Il team - Maya - Modelli di sviluppo aziendale
994
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-994,bridge-core-2.3.7,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-22.3,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive,elementor-default

Il team

Come ogni essere umano, anche le aziende sono dotate di un’anima
Mauro_Baldichieri

Sono una persona curiosa e mi piace portare un po’ della mia personalità in ogni situazione e luogo in cui mi trovo.
Apprezzo molto l’equilibrio, il rispetto e la diversità che arricchisce.
Aiuto le aziende ad innovarsi e le persone a migliorarsi. Nello specifico le accompagno ad attivare la parte migliore di sé favorendo cambiamenti, ad esplorare nuovi mondi e a considerare sani modi di relazionarsi, perché ho imparato che la gente si dimentica quello che hai detto, si dimentica quello che hai fatto, ma non potrà mai dimenticare come li hai fatti sentire.

Mauro Baldichieri
Amministratore, responsabile sviluppo aziendale
David_Papini

Oggi come coach aiuto i clienti a ottenere quello che vogliono veramente, come psicologo sono testimone di quanto difficile e creativa possa essere una relazione, come formatore aiuto le persone ad allenare la mente, crescere e imparare.
Sono una persona che ama il sapere e lo studio
Le mie passioni scientifiche sono la teoria del caos, le neuroscienze affettive e la storia della psicologia.
Mi piace suonare la chitarra, fotografare e sviluppare in bianco e nero, smanettare con la tecnologia, elettronica e informatica.
Il mio motto è: “Si insegna solo ciò che si vuole imparare”.

David Papini
Formatore, consulente aziendale
Alessandro_Cusinato

Aiuto le persone a raggiungere gli obiettivi che si prefiggono, aiutandoli a non allontanarsi da ciò che è davvero importante per loro.
L’umiltà e la curiosità sono i miei punti di forza.
Parto dal presupposto che non si finisce mai di imparare e questo è per me un vantaggio competitivo.
Adoro la bici, la montagna e scrivere libri.

Alessandro Cusinato
Consulente commerciale
Olfa_Bach_Baouab

Sono nata a Tunisi (Tunisia) da padre tunisino e madre tedesca, ho sempre cercato la combinazione migliore unendo parti di me come le mie origini multiculturali, il mio percorso di immigrazione in Italia, la mia passione per la comunicazione…e così ho iniziato a fare formazione.
Sono progettista, formatrice e coordinatrice di vari progetti di mediazione linguistico- culturale, nell’interpretariato e nella formazione aziendale.
Ritengo di essere una persona semplice, trasparente e corretta. Adoro camminare ed essere in contatto con la Natura in tutte le sue forme.

Olfa Bach Baouab
Consulente area progetti interculturali
Giovanni_Bisoni

Da oltre 20 anni mi occupo di vendita e marketing, dapprima come tecnico commerciale e poi come libero professionista. Sono una persona che ama comunicare e mettersi in relazione con gli altri, sono flessibile e sintetico. Mi piace costruire relazioni di fiducia nel rispetto dei valori dell’altra persona, e in generale prediligo tutte quelle attività dove ci si mette in gioco e si condividono esperienze. Sono convinto che impegno e determinazione alla fine portino sempre risultati importanti. Il mio motto è: “non si finisce mai di imparare”.

Giovanni Bisoni
Consulente commerciale
Paolo_Bittanti

Ho un'esperienza pluridecennale nel settore del marketing diretto, prima in grosse società di servizi, poi in diverse ONG dove mi sono occupato prevalentemente di raccolta fondi.
L’aver attraversato molte esperienze professionali mi ha consentito di conoscere molte persone e diverse realtà economiche, arricchendomi sia personalmente sia professionalmente.
Mi ritengo una persona curiosa e attenta alle dinamiche delle relazioni e quando non lavoro amo viaggiare e scalare le nostre bellissime Alpi, fonte per me di stimoli e ispirazione.

Paolo Bittanti
Consulente area No Profit
Federico_Bartozzi

Mi occupo di quando le parole si combinano alle azioni e nasce un racconto.
Raccontare è una necessità organica, forse addirittura un imperativo biologico, ma per alcuni può divenire una responsabilità gravosa.
Un racconto può cambiare molte cose: distorcere la materia, creare spazio, innescare dinamiche; è un potere demiurgico.
Come in una fiaba, io aiuto l'eroe nella sua impresa e mi assicuro che il suo racconto sia saldo come una spada e affondi con l'efficacia che merita.

Federico Bertozzi
Formatore Story telling e Public Speaking
Il nostro background affonda le radici nella PNL (programmazione neurolinguistica), nel Coaching, nel Counseling e nella psicologia dello sviluppo, strumenti indispensabili per poter trasmettere le competenze necessarie a fiorire e a emanciparsi.
Call Now Button